In giro per osterie, turismo enogastronomico a Urbania

Cari amici, che ne dite di scaldare il periodo più freddo dell’anno con un po’ di sano turismo enogastronomico a Urbania? La Country House Il Parco Ducale di Urbania (Pesaro Urbino) organizza per l’autunno/inverno 2017 “In giro per osterie”, un tour che abbina la buona tavola, nel segno della tradizione di qualità del territorio, alla conoscenza delle bellezze culturali di Urbania e dintorni.

In giro per osterie: l’offerta
La Country House Il Parco Ducale propone il seguente programma: il primo giorno (check in entro le ore 19) consegna del materiale informativo con i nominativi delle osterie selezionate per i graditi ospiti e alle 20.30 cena in un’osteria tipica a base di prodotti locali di stagione; il secondo giorno, dopo la colazione (8.30-10), lo staff de Il Parco Ducale fornirà tutte le informazioni necessarie per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’arte, della cultura e dello shopping: in serata (dalle 20.30) la cena in osteria tipica per gustare piatti tipici della tradizione marchigiana, con antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci accompagnati da vino della casa; il terzo giorno dopo la colazione (8.30-10) il check out con un piccolo omaggio di arrivederci.

Turismo enogastronomico a Urbania: i costi
La proposta “In giro per osterie” è riservata al costo di 119 euro a persona in camera doppia e la quota comprende: due pernottamenti con prima colazione, due cene con menù fisso in locali tipici, un omaggio della casa. Per info e prenotazione

info@ilparcoducale.it

I dettagli dell'offerta e la locandina scaricabile

Contributo realizzato da Delta Gamma Comunicazioni
06/12/2017
Urbania In giro per osterieUrbania In giro per osterie turismo enogastronomico Marche