San Valentino a Urbania: Relax, Enogastronomia, Libertà

Romanticismo, relax e buona tavola hanno già iniziato a tenersi per mano aspettando di prendersi la ribalta in occasione del San Valentino 2018!

In vista della ricorrenza dedicata agli innamorati del prossimo 14 febbraio, la Country House-Parco Ducale di Urbania (Pesaro Urbino) propone tre imperdibili soluzioni per godersi al meglio la Festa dell’amore, nella splendida quiete della campagna marchigiana e ad un solo chilometro dal cuore di Urbania. San Valentino a Urbania!

Per tutta la settimana da sabato 10 a sabato 17 febbraio, hai la possibilità di scegliere tra le nostre tre proposte “San Valentino al Parco Ducale quando vuoi”:

Pacchetto “Relax”
La prima offerta “Relax” (120 euro a persona, prenotazioni entro il 2 febbraio) comprende: un pernottamento con prima colazione in camera doppia/matrimoniale; un massaggio rilassante (o trattamento viso) in un salone di bellezza a due passi (500 metri circa) dal Parco Ducale; una cena in locale tipico nel centro storico di Urbania; un omaggio offerto dal Parco Ducale.

Pacchetto “Enogastronomico”
La proposta “Enogastronomica” (90 euro a persona, prenotazioni entro il 2 febbraio) prevede invece: un pernottamento con prima colazione in camera doppia/matrimoniale; un aperitivo in una rinomata enoteca e una cena in un locale tipico in centro ad Urbania; un omaggio offerto dal Parco Ducale.

Pacchetto “Libertà”
La terza soluzione “Libertà” (40 euro a persona) offre infine: un pernottamento con prima colazione in camera doppia/matrimoniale, un omaggio offerto dal Parco Ducale, dopodiché sarai tu a scegliere, con i nostri suggerimenti, il tuo itinerario per regalarti una festa di San Valentino indimenticabile grazie alla suggestiva e unica atmosfera di Urbania.


San Valentino a Urbania: per informazioni e prenotazioni info@ilparcoducale.it | 0722 312872 | 340 6227688

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre news e proposte. Info su www.ilparcoducale.it.

Contributo realizzato da Delta Gamma Comunicazioni

19/01/2018